Amplificatore per casse life da 300 watt

Carlodag

New member
Salve ragazzi l'altro giorno su Ebay ho acquistato queste casse per fare il Karaoke solo che stando alle prime armi ho visto che non sviluppano suono se non amplificato.

Ora vi chiedo che amplificatore mi consigliate di comprare??? come vedete dal link qui sotto all'inizio vado molto per l'economia.

URL :chiedo scusa

Resto in attesa di un vostro grande aiuto.

Carlo

Ultima modifica:
Con quei diffusori prendi pure un qualsiasi amplificatore di discreta potenza, intorno ai 150 watt. Il più economico, magari usato. La qualità non è in qesto caso molto importante, perché i diffusori non sono in grado di farti sentire la differenza.
Sono diffusori che normalmente puoi trovare anche nei brico. Scusa se te lo dico, ma sono quanto di peggio si possa trovare in commercio. Occhio che non hanno il crossover. Quindi tendono a bruciarsi i tweeter...

@Carlodag

Orsù il regolamento ;) articolo 1L :read: ... ti piace rischiare :D :D i link E-bay sono vietati e qui i mod sono sempre con il dito sul tasto
ban.gif
:D

Ciao

@ Carlodag

Rimedi ad un errore e ne commetti un altro ?

Le quotature integrali sono vietate, inoltre quotare il messaggio appena precedente è anche del tutto inutile.

Ma ti sei preso la briga di leggere il regolamento che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum ?

Mi sorge qualche dubbio in proposito.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione.

Ciao.