Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dispiace ma vedo che nn hai capito un piffero, cmq per la prossima volta quando vuoi dire la tua e' bene che posti una motivazione, con il "secondo me" non dici niente, tutti possiamo sbagliare ma devi dare un motivo per argomentare e avere un confrontoIo la chiudo qui,inutile parlare.Il secondo me non Ti basta?Portami qualcuno che la pensa come Te.È una cosa talmente palese...............[CUT]
Scusami ma non ti seguo (almeno io), puoi essere piu' chiaro ?Cosa dite, visto che la differenza di prezzo non è abissale potrei farci un pensierino, è molto meglio il denon X2000?
Domanda da ignorantone in materia e da non possessore di amplificatore dedicato: si può gestire la regolazione di volume (basterebbe anche una volta per tutte) per le varie uscite? non vorrei che l'acoustimass coprisse troppo le ca..........[CUT]
Si il denon x2000 e' da preferire ,io nn sarei per la conf. A , ti consiglio di prendere un sub attivo , valuta poi se quelle casse da incasso ti vadano bene ,potresti sentire la necessita' di direzionarle verso il punto d'ascolto e essendo da incasso non so..., sul forum trovi guido310 chiedi a lui ha l'impianto ht da incasso.
Se invece hai gia le..........[CUT]
Io ho fatto l'esempio I.L tesi e M.A bronze sono 2 diffusori di ugual categoria e molti altri c'e' ne sono ,e' ovvio un diffusore da 1000 euro non suonera' come uno da cento ma e' anche' vero che viene troppo estremizzato il problema di non poter avere magari il centrale di un'altra serie torno a dire che equalizzando le cose cambiano.
Guarda che mi trovi d'accordo ,all'utente della discussione avevo consigliato di prendere un sinto che facesse l'EQ x far coesistere un centrale di altra marca e da li che sono stato attaccato, avro' dato l'impressione che cn la sola EQ tutto avrebbe suonato uguale e ti dico che non era mia intenzione pero' resta il fatto che non era un consiglio s..........[CUT]