Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente di più economico?ivanedixie ha detto:Penso che un ONKYO 608 possa bastare.............anche se non ne sono molto sicuro.
Il 308 rientra nell'importo massimo che vorrei spendere, visto che le Bose usate le ho trovate intorno alle 250€.ivanedixie ha detto:ONKYO 508 - 308 .................
Perchè?massimo821 ha detto:non è che riesci a farti rendere i soldi delle bose?![]()
![]()
![]()
![]()
ivanedixie ha detto:Quoto :O ..............250 euro e' il giusto prezzo.
Un conto se le avessi pagate 800-1000 euro.......................ma' penso gli sia stato dato il giusto valore :fiufiu: .
Senza offesa o sarcasmo,ma in una stanza di 25mq e ci metti le Bose e un Onkyo 308,sinceramente nemmeno se costavano 50 euro,sono soldi sprecati..meglio aspettare e con calma e a piccoli passi prendersi qualcosa di meglio...e non è per niente difficilecris87 ha detto:Le dovrò mettere in una stanza di circa 25mq, spero che suonino bene, il divano sarà posizionato a circa 3m dalla TV e dalle Bose.
massimo821 ha detto:in una stanza di 25 mq il minimo è il 608 o il 255 hk altrimenti rischi di nun uscirne soddisfatto.