Amplificatore per b&w cm1

Gilmour, ascolta il Cambridge per cortesia e se riesci perché ho bisogno anche io di sapere come suona.
Ovviamente la catena sarà diversa ma almeno un'opinione potrò leggerla come si deve.

Ho appena ascoltato il pioneer a70 e il Rotel ra1570 in abbinata con le Cm1 ascoltando diversi generi (mi sono portato una chiavetta con dentro Herbie hancock, Santana, Milena Davis, Radiohead, yes, mark knopfler), e le mie conclusioni sono le seguenti:

Pioneer) ha sicuramente una maggiore dinamica rispetto al mio Marantz, alti più cristallini e b..........[CUT]

Rotel con i nuovi modelli ha fatto bingo. Ottima linearità, dinamica, timing e trasparenza. Il tutto al giusto prezzo

Ho appena scritto a un rivenditore della mia zona che ha sia Rotel che Cambridge che eventualmente Marantz (ma anche dal tipo di oggi mi è stato sconsigliato, lui stesso mi diceva aveva il pm15 s1 e lamentava i miei stessi difetti) e ho chiesto di poter fare un ascolto, non appena provo scrivo le mie impressioni

Quindi Antonio viste le mie sensazioni con il Rotel dici valga la pena provare anche l'8005 ad esempio?dove sono andato oggi non l'avevano e provare il 6005 mi pareva impari rispetto agli altri due

Ultima modifica: