kermit
Member
Daiie, continuo a non capire: sto solo aspettando qualcuno con + esperienza di me
che mi dica cosa ha trovato di positivo o negativo nel'accoppio B&W - Rotel...
Senza usare le solite frasi :
- mi piace di +
- non mi va
- sono strategie/sinergie di mercato
e simili frasi fatte e fruste...![]()
E penso che sarebbe molto u..........[CUT]
Difficile capire per chi non vuol capire, la questione è già stata descitta magari bastava seguire di più il thread. Semplicemente le CM1 non hanno un medioalto felicissimo per dettaglio e grana, se poi gli abbini un ampli che di per se è già scuro , impastato e poco dettagliato l'accoppiata non è felicisssima. E' vero anche che non tutti gli apparecchi sono uguali per cui fra gli ampli consigliati sarebbe il caso di fare qualche prova di ascolto.
Io ho visto vendere un Norma IPA 60 su ebay a 310 euro e sarebbe stata un occasione eccezionale, puntando sull'usato ottimo il Denon consigliato da Ziggy, difficile invece arrivare ad un Mc MA6300 che viaggia di media sui 2000 euro usato. Nel nuovo non vedo alternative al Pioneer che rispetto al Marantz sarebbe già meglio ma se si vuole fare un salto in avanti c'è da spendere, inutile girarci intorno e cercare il miracolo a 1000 euro. Eviterei anche i valvolari, intuili con le CM1.