• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

amplificatore NAD C316 BEE

ivanedixie

Active member
Volevo decantare le lodi per questo PICCOLO ma' GRANDE amplificatore:
abbinato alle mie RF 82 e' NA' GODURIA, rispetto al mio vecchio marantz pm7001 c'e' una ABISSO, bassi piu profondi, alti piu' marcati e SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "....................pero' la cosa strana e' che il mio vecchio 7001 era dato 70 watt per 8 ohm e il NAD 40, c'e' qualche cosa che non mi torna o io sono rincoglionito del tutto.

Vi sembra possibile ???

Un piccolo aiutino: ho inserito le banane per collegare i cavi piu' facilmente nel retro del nad pero' NON le accetta, sapete cosa potrei usare ??? (datemi un alternativa al cavo spellato.......)
Forcelle ???

Grazie e ciao da IVAN

SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "

I nad hanno notoriamente un'erogazione generosa e "correntosa", per non parlare della riserva di potenza impulsiva che è sempre stata tenuta in massima considerazione sin dagli albori del marchio. Peccato che forse, nel caso dei sintoampli a livello di decodifica pur validi pagano leggermente qualcosina a certi "mostri sacri" dell'HT, sennò sarebbero i sinto definitivi

chiedo scusa se riesumo questa discussione, gradirei sapere se questi connettori a banana possono andare sul nad in oggetto , li ho comprati ma temo di fare troppa forza nel vano predisposto per il cavo spellato. sulle casse non ho avuto problemi ( tesi 240 )
grazie

41hLA3+NxwL.jpg

grazie per avermi risposto. vanno inseriti nel foro del filo spellato ? bisogna fare un po' di forza? non vorrei fare danni
grazie ancora

No,devi inserirli dopo aver levato i tappini di plastica che impediscono l'ingresso perpendicolare.(Assurde norme di sicurezza europee.)