amplificatore NAD C316 BEE

ivanedixie

Active member
Volevo decantare le lodi per questo PICCOLO ma' GRANDE amplificatore:
abbinato alle mie RF 82 e' NA' GODURIA, rispetto al mio vecchio marantz pm7001 c'e' una ABISSO, bassi piu profondi, alti piu' marcati e SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "....................pero' la cosa strana e' che il mio vecchio 7001 era dato 70 watt per 8 ohm e il NAD 40, c'e' qualche cosa che non mi torna o io sono rincoglionito del tutto.

Vi sembra possibile ???

Un piccolo aiutino: ho inserito le banane per collegare i cavi piu' facilmente nel retro del nad pero' NON le accetta, sapete cosa potrei usare ??? (datemi un alternativa al cavo spellato.......)
Forcelle ???

Grazie e ciao da IVAN
 
SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "

I nad hanno notoriamente un'erogazione generosa e "correntosa", per non parlare della riserva di potenza impulsiva che è sempre stata tenuta in massima considerazione sin dagli albori del marchio. Peccato che forse, nel caso dei sintoampli a livello di decodifica pur validi pagano leggermente qualcosina a certi "mostri sacri" dell'HT, sennò sarebbero i sinto definitivi
 
chiedo scusa se riesumo questa discussione, gradirei sapere se questi connettori a banana possono andare sul nad in oggetto , li ho comprati ma temo di fare troppa forza nel vano predisposto per il cavo spellato. sulle casse non ho avuto problemi ( tesi 240 )
grazie

41hLA3+NxwL.jpg
 
grazie per avermi risposto. vanno inseriti nel foro del filo spellato ? bisogna fare un po' di forza? non vorrei fare danni
grazie ancora
 
No,devi inserirli dopo aver levato i tappini di plastica che impediscono l'ingresso perpendicolare.(Assurde norme di sicurezza europee.)
 
Top