Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mirco821 ha scritto:
io ho due klipsch rf5 e centrale rf35 da una sttimana e le piloto con un Onkio 801 e devo dire che vanno bene anche se sono ancora in rodaggio .
dovrò comunque fare qualche cosa con i cavi perchè in effetti gli alti sparano un pò sopratutto con registrazioni non eccelse.
ciaooo
mirco821 ha scritto:
le alternative ci sono . fermo restando le klipsch , puoi cambiare ampli con spesa non indifferente, usare il coccolinocon spesa meno indifferente, oppure ammorbidire un pò con dei cavi con spesa più o meno giusta, tipo Vdh per interderci.
cmq ti farò sapere quando e se ci riuscirò.
ciaoooooooo
mirco821 ha scritto:
sapevo che tu non te la saresti presa sei uno dei miei senior preferiti (sviolinata.. eh eh eh)
mirco821 ha scritto:
io ho due klipsch rf5 e centrale rf35 da una sttimana e le piloto con un Onkio 801 e devo dire che vanno bene anche se sono ancora in rodaggio .
dovrò comunque fare qualche cosa con i cavi perchè in effetti gli alti sparano un pò sopratutto con registrazioni non eccelse.
ciaooo