• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore Marantz Sr7500/8500

mistersurround

New member
Ciao a tutti,
sto vagliando la possibilità di acquistare uno degli ampli in oggetto.

Questi andrà collegato a casse ,B&W 603 S2(frontali) B&W CC3 ( CENTRALE) e B&W DM3 ( surround ) ...spero di non aver fatto confusione con le sigle...
Vorrei conoscere dai,spero,felici possessori,le loro impressioni di ascolto sia come AUDIO L+R sia come MULTICANALE.

Grazie in anticipo.

Ciao

mistersurround ha scritto:
Ciao a tutti,
sto vagliando la possibilità di acquistare uno degli ampli in oggetto.

Questi andrà collegato a casse ,B&W 603 S2(frontali) B&W CC3 ( CENTRALE) e B&W DM3 ( surround ) ...spero di non aver fatto confusione con le sigle...
Vorrei conoscere dai,spero,felici possessori,le loro impressioni di ascolto sia come AUDIO L+R sia come MULTICANALE.

Grazie in anticipo.

Ciao

Dal punto di vista audio darei uno sguardo al Nad T753t

Mi sono sempre piaciuti i marantz, tempo fa volevo comprare il 7300 o 7400, l'ho provato con più casse e mi è piaciuto molto sia con chario che con MS, mentre con le B&W serie 600 l'ho trovato pessimo, per i miei gusti non sono una buona accoppiata. Ti conviene, come al solito, ascoltarli insieme e decidere