• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore Marantz Sr7500/8500

mistersurround

New member
Ciao a tutti,
sto vagliando la possibilità di acquistare uno degli ampli in oggetto.

Questi andrà collegato a casse ,B&W 603 S2(frontali) B&W CC3 ( CENTRALE) e B&W DM3 ( surround ) ...spero di non aver fatto confusione con le sigle...
Vorrei conoscere dai,spero,felici possessori,le loro impressioni di ascolto sia come AUDIO L+R sia come MULTICANALE.

Grazie in anticipo.

Ciao

mistersurround ha scritto:
Ciao a tutti,
sto vagliando la possibilità di acquistare uno degli ampli in oggetto.

Questi andrà collegato a casse ,B&W 603 S2(frontali) B&W CC3 ( CENTRALE) e B&W DM3 ( surround ) ...spero di non aver fatto confusione con le sigle...
Vorrei conoscere dai,spero,felici possessori,le loro impressioni di ascolto sia come AUDIO L+R sia come MULTICANALE.

Grazie in anticipo.

Ciao

Dal punto di vista audio darei uno sguardo al Nad T753t

Mi sono sempre piaciuti i marantz, tempo fa volevo comprare il 7300 o 7400, l'ho provato con più casse e mi è piaciuto molto sia con chario che con MS, mentre con le B&W serie 600 l'ho trovato pessimo, per i miei gusti non sono una buona accoppiata. Ti conviene, come al solito, ascoltarli insieme e decidere