• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Amplificatore integrato/DAC Mission 778X

Mission 778X

Qualcuno ha provato questo Mission 778 ? mi piacerebbe comprarlo e sentire i pareri da chi lo ha comprato.
 
Ce l'ho da maggio 2023.
Prima pilotava delle Q-Acoustics 3020i (6 Ω), adesso delle B&W 707 S2 (8 Ω).
Sorgente solo musica liquida via Qobuz e collegamento a PC via USB.

A parte qualche intoppo nei drivers (a volte Windows "scollega" il Mission), mi piace molto.
Lo uso in ufficio (le sue dimensioni aiutano il posizionamento) e i diffusori sono in near-field.

Potenza più che sufficiente e suono "inglese": neutro tendente al caldo, buoni dettagli. Forse sui bassi ci sarebbe qualcosa da dire, ma lascio la parola ai più esperti di me.
In sostanza un ottimo acquisto.
 
Top