amplificatore integrato Audio Analogue Verdi 100 ibrido

samysun ha detto:
Ciao a tutti, ascoltati entrambi con delle Il verdi100, ottimo ma un po più velato (tube?), che mi ha fatto propendere per il Puccini70.

Hai ripetuto anche l'esperimento Verdi100/Puccini70?
P.s.: hai già comprato la serie Toy?

Ripetuto Scubi, come ho scritto.
Verdi più equilibrato, mentre col Puccini70 (che avevo già) "squillavano" troppo. Enfatizzano troppo i medio alti.
Le Toy le ho in prova a casa (sono quelle di un amico).

Alle MA...se leggi qualche post sopra sono andato a riascoltarle stamane in quanto il mio ascolto differiva da quanto evidenziato da Cattivik e Ziggy.
La colpa era del loro posizionamento.

Del Verdi100 c'è anche la versione SE (non ancora a catalogo ma già ordinabile "su misura" o meglio " su richiesta")...e diventa un mostro ;)

riesumo questo thread visto che stavo pensando di impossessarmi del Verdi Cento normale.
che voi sappiate AA ancora permette di trasformarlo in special edition in un secondo momento pagando la differenza di prezzo?

Vi faccio una domanda....devo sostituire le valvole del mio verdone in garanzia...purtroppo una e' impazzita e mi sembra una friggitrice.... ho mandato questa mattina una mail a Stefano Blanda che credo come al solito mi rispondera' celermente....le valvole me le spediscono oppure vogliono testare l'ampli in fabbrica e me lo ritirano per un po di tempo...?!?Se e' cosi' stavo pensando di fare addirittura l'aggiornamento alla versione SE anche se ho paura che i miglioramenti non siano oggettivi e siccome sono contento di come suona la macchina adesso ho paura di spendere i soldi e magari pentirmene.....qualcuno mi puo' rassicurare in questo?!?!?C'e' secondo voi il rischio che il verdone vada fuori produzione e io non possa fare piu' in futuro l'aggiornamento?!?!Grazie per le risposte....