Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' meglio upscalare,vero?Se si upscalare,non vorrei superare 5-600€tino.k ha detto:E' suff che faccia da switch o deve upscalare il segnale?
Posso arrivare anche a 800,facendo un piccolo sforzokaljeppo ha detto:.......le funzioni di upscaling sono più una trovata pubblicitaria che un effettivo miglioramento dell'immagine.
Mi dai qualche modello per favore?kaljeppo ha detto:..........suggerisco sempre di comprare una sorgente di buona qualità che abbia funzione di upscaling e connetterla direttamente al display.
Lo uso più HT,i diffusori sono 5+1 della yamaha,ma li aumenterò a 7+1kaljeppo ha detto:..........dovresti comunicare a quali diffusori intendi abbinare l'ampli e che utilizzo ne faresti (+musica o +HT).
tino.k ha detto:Allora come ho già suggerito in un'altra discusisone l'rxv 2500 potrebbe fare per te.....................sempre che Kaljeppo non mi cassi anche questa volta![]()
![]()
kaljeppo ha detto:ma il 2500 non ha connessioni hdmi
Ma visto che costano quasi lo stesso prezzo,è meglio lo yamaha rx 1700 o il Denon Avr 2807?kaljeppo ha detto:Resta in casa yamaha, su onlinestore c'è una buona offerta sul rx1700 a 849 euro.