• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Amplificatore finale NAD C298

magari è simile al mio C268 che internamente è composto dal schede Hypex.

Nascono dalla stessa mente (Bruno Putzeys) che però in Hypex era solo progettista, senza possibilità di decidere cosa e come, mentre in Purifi Audio è proprio il boss della R&D. Vedili come Hypex 3.0 (la versione 2.0 la considero gli Hypex nc1200 custom che trovi dentro ai monofonici MolaMola Kaluga), ossia spinti praticamente al massimo delle loro possibilità attuali.

A livello di misure hanno fatto dei passi avanti clamorosi (e partivano da una base più che eccellente), e come tutti i plate amp poi sono "personalizzabili" in base al sound che un determinato Brand decide di imprimergli.
Per cui se prendi altre realizzazioni custom (con concezioni più o meno "audiophile") avranno tutte una loro caratteristica sonica, pur non prescindendo dalla strepitosa base elettronica che questi moduli garantiscono.

Sono in pratica, al momento, il Nirvana della Class D :sofico:
 
sicuramente funzionano benissimo ma appena acquistato l'ho aperto per vedere la circuitazione Nad ma mi è preso un colpo a vedere "solo" dei moduli Hypex. Sono soddisfatto comunque.
 
Top