• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

amplificatore e sistema 5+1 e pc ..consigli

artesina

New member
Vorrei comprare un amplificatore che supporti 5+1 e 7+1 da cllegare per ora ad un tv al plasma 37px70ea panasonic e a un pc con uscita otica da scheda madre asrock H55m/usb3 e sceda video gtx460 1gb e sopprattutto lettore/masterizzatore bluray LG.
Cosa mi consigliate ad un prezzo accettabile? (vorrei restare tra ampliicatore e subvoofer entro i 500€ se possibile) insieme a questo un subvoofer non potente (la sala è 4x4 metri scarsi) con dimensoni di L25 x P 37 CM ,altezza non è un grosso problema. il satellite anteriore centrale con altezza massimo 11 cm e abastanza piccoli. Il sinto ampli deve avere altezza massima 14-15 cm max compresi piedini la larghezzamax 45 cm.
Deve avere almeno 2 ingressi ottici uno hdmi (se il tv è 3d necessita qualcoa in particolare)
almeno uno rca (se possibile più di uno) e deve supportare casse anche con 4 hom, quelle attuali, poi le compresrò in seguito .Se il subvoofer è possibile collegarlo sia attivo ma se possibile anche passivo.
La potenza in generale deve essere modesta o comunque ottimamente gestiile ed udibile udibile a basso medio volume per film etc...
Chiedo troppo?
Il mio utilizzo a parte qualche sporadico gioco di formula uno con il pc è principalmente film da decoder (sky etc) o da dvd (bluray o meno) dal tv steso oppure da digitale terrestre , che vorrei collegae tutti a questo ampli;decoder sat,decoder e pc trammite ingresso ottico decodr terrestre trrammite coassiale o ottico e la tv per ora rca ma appena avrò la fullhd vedremo quale sia il miglior collegamento. Per cui almeno 2 ottici in 1-2 coassiali, il resto vedete voi ...
C'è qualcos di valido a QUEL PREZZO SUBVOOFER COMPRESO?
Grazie
ciaooo
p.s:ho visto il sistema wi fi della bose ma l prezzo è pazzesco anche sesarebbe perfetto sigh...troppo per le mie tasce