• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore e rumore

FabPell

New member
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta.

Ho un problema che mi sta facendo impazzire.

Ho un telefono VoIP collegato ad un amplificatore tramite rca, il problema è che appena collego l'rca dagli altoparlanti si sente un fruscio/rumore assordante e la voce si sente piano. Ho provato a regolare il volume sia dell'ampli che del telefono ma senza risultati.

Il telefono ha due cavetti per l'audio, rosso e nero, collegati all'altoparlante interno.
Ho tagliato questi cavi e li ho collegati giuntandoli con due cavi rca che poi ho collegato al line-in dell'amplificatore.
(il telefono è mono cmq)... Non riesco in nessun modo ad eliminare il rumore e ad amplificare bene la voce.

L'amplificatore è questo.... http://www.montarboca.com/viewdoc.asp?co_id=87960&pid=88010

Potete darmi numi? Grazie a tutti.