Luiandrea
Active member
anthem è semi professionale come marchio, e di solito ii marchi consumer sono meno veritieri nei dati.
ti faccio presente che io ho usato il condizionale; eri tu che eri partito secco a dire niente differenze tra audissey ext32 ed arc senza accenare che avevi provato entrambi i sistemi.
cmq, perdona la curiosità, ma per caso non sei soddisfatto de..........[CUT]
Anthem è un marchio consumer come lo è Marantz Denon ecc..
Riguardo l'equiparazione dei due sistemi di correzione ambientale, l'ho detto perché li conosco avendoli provati entrambi, lo ribadisco, se ti informi anche su qualche forum straniero tipo AVS o simili avrai conferma anche da altri, oltre che dal sottoscritto.
Premesso che posseggo il 710, di Anthem sono soddisfatto, ma non essendo un fanboy che consiglia sempre gli oggetti di proprio possesso chiarisco il motivo per il quale non consiglio i nuovi MRX, ed è dato dal fatto che nelle nuove serie di Anthem x20 purtroppo è venuto meno quell'ottimo rapporto prezzo/prestazioni che contraddistingueva la serie x10.
Presumendo che MRX720 ti sia costato più o meno 2.800 euro, per me quella cifra per quell'AVR è eccessiva, a livello prestazione non si discosta molto da un Marantz SR7011 che ti puoi portare a casa con meno di 1.200 euro ed i 1.600 euro di differenza potrei spenderteli in un buon finale, in questo caso ti saresti anche assicurato un adeguato pilotaggio dei diffusori.
Sui cavi passo, lascio i consigli ai cavofili...