Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il primare, danese o scandinavo (non ricordo) non ha molto di inglese nel sound, almeno non degli inglesi che conosco. E’ più aperto e analitico.
Si diceva lo stesso dei vecchi yba (mai avuti però) sui nuovi non sono aggiornato.
Mi è stato consigliato di non avere fretta e di provare il Creek perché potrei avere una bella sorpresa con le Dt8 dicono che si sposi benissimo, comunque a breve il ragazzo che ha le Dt8 sta aspettando un Puccini per abbinarlo così potrò avere un riscontro reale di come si accoppiano i 2 prodotti, speriamo arrivi presto presumo sia già spedito ma ..........[CUT]
A 4ohm hanno 10w di differenza a favore del Creek, oltretutto (ma la trovo una fesseria) sul sito di Hifight che era il distributore del marchio c'è scritto che da gennaio 2020 il marchio Creek non produce più. La cosa è molto strana anche perché il sito Creek esiste. Mi viene perciò da pensare che non siano più importati in Italia. Boh.. cmq una delle caratteristiche del Puccini è proprio saper pilotare anche i sassiAllora tra il Creek che dovrei ascoltare e il Puccini, Anniversary modello Airtech a seconda dell'accordo sul prezzo ballano 4/500€ entrambi un anno di vita il Puccini dimostrabili... secondo voi vale la differenza di prezzo! perché potrei fare la pazzia, questa volta previo ascolto con le ProAc ovviamente prima dell'acquisto.
Detto ciò gli 80wbde..........[CUT]
Volevo ringraziare tutti, da oggi sono un felice possessore di un Audio Analogue Puccini Anniversary modificato Airtech...
Oggi con calma lo ascolterò bene, ma mi ha convinto eccome...
Mauro ti hai il Puccini? avrei bisogno di una cosa, una sciocchezza ti scrivo appena posso in privato.
ecco per capirci bisogna solo capire quale eroga corrente maggiore per carichi dei 4 ohms e si sposi meglio come accoppiata..........[CUT]