• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore da abbinare a Indiana Line Arbour

Fenice

New member
Questo è il mio post, vi leggo da tempo ed ora voglio realizzare un impianto nella mia nuova casa. Vorrei un impianto minimale ,ma di qualità.
Per le casse sarei intenzionato a prendere le Indiana Line Arbour , nello specifico le 5.04 + sub S10 , oppure le 5.02 ed eventualmente in un secondo momento il sub S10.

Per l'amplificatore , sono indeciso. Vorrei prendere un sintoamlificatore , di buona qualità senza esagerare.

Ho visto il Denon DRA-1000RD , che dite può essere valido ? Per la fascia di prezzo , diciamo che posso arrivare ad un 500-600 euro di spesa per il sintoamplificatore.

Grazie a tutti ...

Confermo... Marantz SR 4600 o SR 5600 ... uno costa quasi il doppio dell'altro, ma sul 5600 hai lo scaler per l'upscaling sulla matrice video e qualche watt in più che non guasta... ;)

dalpack ha detto:
vai dritto su Denon 2106 non te ne pentirai.
Ciao
Beppe

In questo caso però si tratta di un amplicatore HT , mentre io cerco un amplificatore a 2 canali.

Penso che un amplificatore stereo surclassa un amplificatore HT nella riproduzione di musica (ovviamente a parità di prezzo). Questo perchè un conto è dover integrare 5 canali , un conto è averne solo 2.

Al limite che ne pensi del Pioneer 1015 ???

Per le casse ho visto anche le Polk Audio M50. Giudizi ???

Avevo capito che cercavi un amplificatore HT.
Allora le cose cambiano, per 600 Euro ti poti a casa un signor amplificatore stereo ma io mi rivolgerei anche ad altri marchi tipo:
NAD
ARCAM
ROTEL
vai sul sito di NAD troverai un ampli che ha vinto qualche premio di recente.