• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore da abbinare a Elac debut 2.0 b6.2

paspolc

New member
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare le elac debut 2.0 b6.2 e chiedo un vostro consiglio su un amplificatore da abbinargli. Considerate che la fonte della musica sarebbe un ipod touch, da trasmettere wireless.
Budget 300/400 €

Grazie a chiunque può aiutarmi.

Grazie, ma con questo amplificatore posso trasmettere la musica in modalità wireless? Non mi sembra che ci sia un bluetooth o un uscita network.

Grazie
Pasquale

Il pma600ne ha la connessione bluetooth e con un budget così risicato credo sia l'unico che puoi trovare così completo e che suoni anche in maniera decente

ciao e grazie per i consigli. Non pensate che il denon sia deboluccio per le elac, mi potreste indicare qualche altro ampli, anche salendo col budget fino a max 500 euro?
Potreste pure indicarmi dei cavi per i collegamenti casse e ampli?

Ciao e grazie
Pasquale

Ultima modifica:
Bastano dei cavi da 2,5mm di rame giusti da 5/6€ al MT e sei a posto per una vita. Io personalmente uso i Connection by Audison che sono da hifi car. I cavi di potenza sono una pippa mentale. QED o Audioquest invece per quelli di segnale.. ma anche qui 40/50€ sono più che sufficienti

Salve a tutti, comprate sia le elac che il denon. Tutto perfetto, non so come caricare la foto di come le ho sistemate, ma si sentono davvero bene, grazie a tutti per i consigli. Soddisfattissimo.

Pasquale