• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Amplificatore cuffie

Claudio1984

New member
Ciao
Faccio questa domanda da inesperto, avendo ascoltato musica soprattutto attraverso telefono e lettori portatili. Volevo prendere un giradischi entry level (Sony o Audio technica) per ascoltare musica comodamente a casa. Potendolo sfruttare solo con cuffie potrebbe essere giusto abbinarlo a un topping dx3 o mi consigliate delle soluzioni più economiche? I due giradischi hanno anche un'opzione bluetooth ma in tal caso non so come sarà l'esperienza di ascolto, ne saprei come migliorarla. In questo momento ho delle cuffie chiuse Anker q30. Se ne vale la pena potrei però spendere in più per delle cuffie migliori (max 200 euro) da usare via cavo con l'ampli. In questo caso vorrei tenermi sui 600 euro o al massimo 800 per ampli, giradischi e cuffie.. non oltre. Spero di non avere sbagliato sezione. Vi ringrazio per i consigli