• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Amplificatore con Bluetooth e DLNA

jmz85

New member
Ciao a tutti,

chiedo a voi esperti una cosa rapida.
Sto cercando un amplificatore 5 canali con bluetooth e possibilmente DLNA.

L'utilizzo sarà prevalentemente musicale ma non solo...e anzi spero di vedere sempre più film.

Il budget è poco...il meno è meglio. C'è crisi! :-)

Grazie!

non regala niente nessuno, purtroppo, quindi non troverai mai niente se non spendi.
Attualmente gli unici amplificatori con il bluetooth mi pare siano solo i pioneer LX

Ciao anche a te Akiravf.

Guarderò i Pioneer LX. Per il resto non ho detto di non voler spendere soldi, solo che questi non crescono sugli alberi, io non ho quest'orecchio finissimo e perciò non mi sembra il caso di imbarcarmi spese folli.

In realtà stavo guardando la soundbar di jbl: cinema sb400 (che non mi pare costi pochissimo).
Poi mi sono chiesto se per caso non ci fossero alternative più professionali composte da un ampli e due casse ad un prezzo simile o minore.
Successivamente potrei prendere centrale e sub per i film.
Questa sarebbe una soluzione migliore anche perché il sistema non sarebbe frontale rispetto al divano, quindi la soundbar non sarebbe nella sua posizione migliore.