• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore con Bluetooth e DLNA

jmz85

New member
Ciao a tutti,

chiedo a voi esperti una cosa rapida.
Sto cercando un amplificatore 5 canali con bluetooth e possibilmente DLNA.

L'utilizzo sarà prevalentemente musicale ma non solo...e anzi spero di vedere sempre più film.

Il budget è poco...il meno è meglio. C'è crisi! :-)

Grazie!

non regala niente nessuno, purtroppo, quindi non troverai mai niente se non spendi.
Attualmente gli unici amplificatori con il bluetooth mi pare siano solo i pioneer LX

Ciao anche a te Akiravf.

Guarderò i Pioneer LX. Per il resto non ho detto di non voler spendere soldi, solo che questi non crescono sugli alberi, io non ho quest'orecchio finissimo e perciò non mi sembra il caso di imbarcarmi spese folli.

In realtà stavo guardando la soundbar di jbl: cinema sb400 (che non mi pare costi pochissimo).
Poi mi sono chiesto se per caso non ci fossero alternative più professionali composte da un ampli e due casse ad un prezzo simile o minore.
Successivamente potrei prendere centrale e sub per i film.
Questa sarebbe una soluzione migliore anche perché il sistema non sarebbe frontale rispetto al divano, quindi la soundbar non sarebbe nella sua posizione migliore.