Amplificatore 2 canali per chario

orion m3 ha detto:
Ziggy la mia non era una critica,la mia era una battuta,io ho impostato il pilota automatico sui 1500,2000 ma...rischia tanto di andarsi a far benedire :D
è normalissimo in questo campo, si parte da 10 e si arriva inevitabilmente a 90 :D
 
magari e una domanda stupida ma io la faccio ugualmente,a parte la differenza di prezzo,si discostano tanto,e per cosa l'AA verdi 100 e il maestro 70 ?

grazie ancora a tutti per l'aiuto
 
Chiedi all'amico Giusespo70 che li ha ascoltati entrambi.
Tieni conto che il Verdi Cento ha uno stadio pre valvolare mentre il Maestro è un purosangue a SS.
 
Sono due ampli completamente diversi ed è difficile paragonarli l'uno a l'altro, non farti ingannare dal prezzo perché essendo diversi qualcuno preferisce il Verdi 100 piuttosto che il Maestro 70 e viceversa. Sono 2 progetti diversi, comunque ottimi entrambi.
 
ma secondo voi con le mie casse quale dei due, maestro 70 o verdi 100 sarebbe piu adatto?
 
Ultima modifica:
Xindak è la marca cinese meno cinese in circolazione, i suoi prodotti sono per livello costruttivo e qualità di materiale impiegato allo stato dell'arte, ottimo il servizio vendita, si vede che vogliono fare bella figura e imporsi nel mercato. Anche esteticamente sono molto accattivanti e i prezzi sono un pò più alti della media degli altri 'cinesi' ma inferiori a molti prodotti europei o anglosassoni più rinomati.
A tutti questi elementi positivi c'è un però..la rivendibilità è molto limitativa e si può incorrere in forti deprezzamenti...se si pensa a un acquisto definitivo allora Xindak ha molta rilevanza.
Io onestamente dopo l'esperienza Cayin voglio navigare in mare più sicuri.
 
Top