e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanzaZiggy Stardust ha detto:infatti sto già pensando di up-gradare il Lux..:fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanzaZiggy Stardust ha detto:infatti sto già pensando di up-gradare il Lux..:fiufiu:
E' difficile che mi separi dal Lux visto che ho avuto modo di provare altri ampli di categoria e gli ho preferito il Lux...mi intriga molto il Maestro 70 Rev. 2.0 ma non lo considererei un up-grade...ci sarebbe la soluzione 2 telai ma è un'avventura molto costosa e rischiosa (vedi anche relativi cavi) e poi il limite sarebbe sempre l'ambiente.annamario ha detto:e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanza
Ziggy Stardust ha detto:.......dicci, dicci un pò..specie dell'habartizzazione.
sono contento della cosacattivik83 ha detto:orion, mi hai reso felice Ziggy!![]()
![]()
ragazzi ho fatto la mia scelta,che e caduta sul luxman,forse mi darete del folle o altro ma non avendo tanto tempo per girare e non avendo trovato chi mi facesse sentire gli amply con le mie casse o preferito non ascoltare nessuno dei due e prendere quello che esteticamente mi piaceva di piu tra il maestro 70 e il luxman L-505u.![]()