Amplificatore 2 canali per chario

annamario ha detto:
e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanza
E' difficile che mi separi dal Lux visto che ho avuto modo di provare altri ampli di categoria e gli ho preferito il Lux...mi intriga molto il Maestro 70 Rev. 2.0 ma non lo considererei un up-grade...ci sarebbe la soluzione 2 telai ma è un'avventura molto costosa e rischiosa (vedi anche relativi cavi) e poi il limite sarebbe sempre l'ambiente.
Penso che il Lux mi farà ancora per molto compagnia, è bello, suona bene, ha il tastino direct per integrarlo in Ht, ha un tasto Subsonic (fondamentale per chi ascolta vinile)...che cosa cerco di più???:confused: :D :D :confused:

.
Ziggy Stardust ha detto:
.......dicci, dicci un pò..specie dell'habartizzazione.

Scusa ero fuori. L'habartizzazione consiste principalmente nella sostituzione dei caaggi interni e dei condensatori, la mia era una modifica fatta direttamente da AA adesso la modifica è stata implementata in linea e si chiama verdi 100 rev.2. L'effetto più evidente è l'ampliamento della scena sonora. Con le CM9 non ho alcun problema, e anche se prediligo ascolto a volome umano, quelle volte che ho portato il potenziometro a fondo scala non ho avuto cedimente ne del 100 ne delle CM

ragazzi ho fatto la mia scelta,che e caduta sul luxman,forse mi darete del folle o altro ma non avendo tanto tempo per girare e non avendo trovato chi mi facesse sentire gli amply con le mie casse o preferito non ascoltare nessuno dei due e prendere quello che esteticamente mi piaceva di piu tra il maestro 70 e il luxman L-505u. ;)

Complimenti!!!!!!!!!!
l'hai preso dove ti ho detto?
Finalmente ho un compagno con cui dividere le sensazioni e le impostazioni di questo ampli.
scrivimi via mail o m.p.
ciao e complimenti ancora!!

ragazzi ho fatto la mia scelta,che e caduta sul luxman,forse mi darete del folle o altro ma non avendo tanto tempo per girare e non avendo trovato chi mi facesse sentire gli amply con le mie casse o preferito non ascoltare nessuno dei due e prendere quello che esteticamente mi piaceva di piu tra il maestro 70 e il luxman L-505u. ;)

Ciao,sai dirmi come vanno le Ursa Major con l'ampli che hai acquistato?
Saluti Fabrizio