e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanzaZiggy Stardust ha detto:infatti sto già pensando di up-gradare il Lux..:fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanzaZiggy Stardust ha detto:infatti sto già pensando di up-gradare il Lux..:fiufiu:
E' difficile che mi separi dal Lux visto che ho avuto modo di provare altri ampli di categoria e gli ho preferito il Lux...mi intriga molto il Maestro 70 Rev. 2.0 ma non lo considererei un up-grade...ci sarebbe la soluzione 2 telai ma è un'avventura molto costosa e rischiosa (vedi anche relativi cavi) e poi il limite sarebbe sempre l'ambiente.annamario ha detto:e cosa piglieresti?quello che hai già mi pare costi abbastanza
Ziggy Stardust ha detto:.......dicci, dicci un pò..specie dell'habartizzazione.
sono contento della cosacattivik83 ha detto:orion, mi hai reso felice Ziggy!![]()
![]()
ragazzi ho fatto la mia scelta,che e caduta sul luxman,forse mi darete del folle o altro ma non avendo tanto tempo per girare e non avendo trovato chi mi facesse sentire gli amply con le mie casse o preferito non ascoltare nessuno dei due e prendere quello che esteticamente mi piaceva di piu tra il maestro 70 e il luxman L-505u.![]()