• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Amplificatore 2 Canali Budget 550 €.

valerio231075

New member
Buonasera a tutti,
mi sapreste consigliare per un amplificatore 2 canali nuovo per ascolto musica con una spesa massima di 550 euro ?

Da posizionare in una stanza da 30 mq circa con abbinamento casse Focal Chorus 706 .
Grazie

Grazie ma solo nuovo ...e' un amico interessato a un impianto easy ..abbiamo identificato i diffusori e una sorgente e ci occorre un sinto 2 ch su quella cifra proprio per restare nel suo budget....ci sono alternative ? Guardavo i Rotel ma non ho idea di quale sia il migliore su questa fascia di prezzo

Mmmm occhio agli arcam che sono abbastanza luminosi potrebbero creare problemi con il medio alto aperto delle Focal ....io ci vedrei meglio un Nad
Saluti Eugenio