X redelciel : Io le casse non le devo "smerciare",e se avessi letto attentamente,lo avresti capito...
Ne ho solo un kit,il mio,e me lo tengo!quindi,gentilmente non gettare inutilmente altra carne al fuoco...che ce ne gia tanta!
Non mi interessa a chi dai ragione,IO CONOSCO BENISSIMO QUESTE JBL,e suonano troppo bene,in relazione alle dimensioni,e in relazione al prezzo,e non in senso assoluto!cosa che ho cercato di far capire da subito.(e si scrive johnny)
X nemo : Forse abbiamo dei parametri diversi su cui orientarsi nel discutere,ma non mi sembra di aver offeso nessuno!Certo,difendo il mio punto di vista con ardore,ma ripeto,non ho deliberatamente offeso nessuno,e ce ne passa.Quindi per piacere...
Anzi,ci sono state delle allusioni da parte tua,seguite da 55AMG,e poco simpaticamente riprese da redelsol (perchè poi?),dove mettavate in discussione una mia buonafede,insinuando che stavo diffendendo/pubblicizando tale prodotto,con il secondo fine di venderlo...discutiamo su chi si atteggia meglio o peggio?(chiaramente non è il caso)e una volta dato chiarimento,c'è chi si è riattaccato su tale futile questione...pochi argomenti?
X per chiunque : Non sto dicendo che questo kit,siano le casse definitive,e che bisogna averle per forza,o che suonino meglio di qualsiasi diffusore.Io sto solo dicendo che questi diffusori sono grandiosi se fatte le giuste premesse!Se qualcuno cerca dei diffusori poco impegnativi economicamente,e come dimensioni,ma ben suonanti,queste sono l'ideale!
Altra considerazione: C'è chi,come già detto,ha veramente poco da investire su un determinato tipo di prodotto,ma avrebbe anche l'ambizione di poter goderne subito e pienamente.Senza contare se dovessero entrare in causa,le misure della stanza ridotte(10 mq),come in questo caso,cosa si consiglia?Solo i diffusori frontali ben più impegnativi,e viste le scarse finanze,magari usati,e il resto più avanti.E' ovvio che sono consigli anche questi,ma è evidente che non sposano le esigenze di colui che cercava suggerimenti!
Come già detto,si va per compromessi,quindi? Qualcosa di poco ingombrante,di non particolarmente dispendioso,e di ben suonante (facendo le giuste premesse,e senza dover discutere sui gusti personali),ecco che queste casse fanno al caso giusto.
Avevo deciso di ritirarmi dalla discussione,ma sono rientrato dopo l'intervento di sasà,e ho risuscitato polemica,quindi,se ho urtato la sensibilità di qualcuno,mi dispiace.Ritengo solo giusto intervenire se noto che qualcuno da dei consigli sbagliati.Per sbagliati,intendo non capire le esigenze e condizioni altrui,e sparare a zero su uno o più prodotti per pregiudizio personale,senza magari sapere nello specifico di cosa sta parlando.(Quindi,non è un fatto di gusto personale,dopo un ascolto fatto,ma una presa di posizione...secondo me).
Va bene così,o c'è ancora chi mi deve dire di moderarmi?
Io non ho altro da dire,se in caso sasà,o chi altro voglia intervenire,può chiaramente e giustamente dire la sua.
Saluti!