pace830sky
New member
Mi sembra che la discussione stia andando alla deriva, ma parlate sul serio quando dite che in casa dovrebbe avere un amplificatore da 150-200w RMS per canale oltre al subwoofer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche usato va bene
Basta che abbia l'ottico
Io ero già orientato sul Cambridge CX 61 però non so se la potenza mi basta
Mi sembra che la discussione stia andando alla deriva, ma parlate sul serio quando dite che in casa dovrebbe avere un amplificatore da 150-200w RMS per canale oltre al subwoofer?
Mi sembra che la discussione stia andando alla deriva ...
... ma parlate sul serio quando dite che in casa dovrebbe avere un amplificatore da 150-200w RMS per canale oltre al subwoofer?
ma se le muoveva con il Denon 2100 e fino a ieri non se ne era "accorto" di nulla che non andasse, ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Clipping_(audio)
Se non capisci qualcosa fai domande..
L' avr x2100w dichiara per i canali frontali una potenza di
95 W + 95 W (8 Ω/ohm, 20 Hz – 20 kHz con 0,08 % T.H.D.)
se sei riuscito a bruciare i finali o cambi abitudini di ascolto o ..........[CUT]
[CUT]
Detto questo l'autore del 3D ha detto di non avere pretese audiofile ma di voler ascoltare la musica metal ad altissimo volume senza spendere oltre i 500/600 euro evitando di rompere qualcosa di nuovo.
Riguardo ai pun..........[CUT]
... Lasciamo perdere i pre del denon perché neanche si accende o meglio si accende per 5 secondi e poi va in protezione
onestamente come abbinamento non direi, non conosco le Jamo. Qualcuno le accusa come squillanti, tu lo saprai meglio. Sul mio Yamaha, in fatto di potenza ti assicuro se la cava molto bene. I miei diffusori non sono facili da pilotare e la potenza non é mai un problema.Ma come lo vedi il tuo Yamaha con i miei diffusori??
Posso anche spenderne 800 ma non so se ne vale la pena per le 626