• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli stereo + ampli Mch

fatter

New member
Ciao a tutti,

recentemente ho comprato dei bei diffusori frontali e per valorizzarli al meglio li ho collegati all’ampli stereo e staccati da quello mch che adesso si ritrova collegati solo i satelliti posteriori ed il centrale. Poiché però l’ampli mch è un sintoampli (Kenwood krf v7030d), e mi è venuto il desiderio di ascoltare la radio, mi sono ritrovato nell’impossibilità di farlo, senza effettuare un fastidioso attaca e stacca dei cavi di potenza. Come posso fare? Il mio ampli mch non ha una uscita pre (ha solo quella del sub che suppongo sia mono in quanto è singola), ha solo 2 uscite linea rec out: posso usare quelle o dico delle bestiate??? C’è una soluzione semplice senza munirsi di switch per i cavi delle casse?

Grazie a tutti

Paolo

Se non ha uscite pre non puoi collegarlo, resto del parere comnque che lo stacca-attacca è una delle migliori soluzioni.
Utilizza una doppia coppia di cavi terminati a banana, quelli buoni per la musica, se le casse sono facilmente raggoiungibili impieghi 2 sec.