2112luca
Active member
farbus ha detto:casualmente proprio ieri ho chiesto in un negozio i prezzi del Mc 7000 del 6900 e dell'Accuphase E450
Ciao questo che sto per dire e solo un mio pensiero, allora non si comprano marchi come questi solo sulla carta, per mia eperienza stavo per farlo, stavo per acquistare pre e finale mac una botta da 13000€ di listino, poi fortunatamente ho trovato un gentile negoziante che mi ha concesso l'ascolto con i miei diffusori nel suo negozio dove c'erano ogni tipo di mac, e bene, il mac 252 dopo circa un'oretta di funzionamento a volume sostenuto si è spento, colleghiamo i 501 dico 500w di potenza +/-15000€, e quelli sono diventati rossi dal calore dei dissipatori.
Sono dell'idea che uno che compra mac deve entrare nell'ottica che deve comprare solo determinati tipi di diffusori, (JBL, Tannoy, Klipsch) e non tutto quello che gira sul mercato, poi i gusti sono gusti.
Voi direte che sono i miei diffusori troppo pretenziosi, ok ma spiegatemi perche 100w su 8ohm le pilotano senza problemi e 250/500w su 2,4,8, ohm no.
Grazie a tutti e scusate lo sproloquio.
Luca