• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

........ampli..........quale?

henrys_it

Bannato
Partendo da un Onkyo sr600 che vorrei cambiare..........cosa mi consigliate sui 1000 Euro???
Leggendo qua e la pensavo ad uno Yamaha 2500....un Denon 3805....un'Onkyo 801.....boh...voi che mi consigliate?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi "daranno una mano".
Ah, dimenticavo, l'uso è quasi solo esclusivamente HT (compreso partite di calcio a go go..)....la stanza è di 25mq e deve pilotare un sistema composto da Kef Q series (Q5 front, Q1 rear e Q9c central...) + sub Monitor Audio ASW100....
Grazie ancora
Ciao

Enrico

henrys_it ha scritto:
Partendo da un Onkyo sr600 che vorrei cambiare..........cosa mi consigliate sui 1000 Euro???
Leggendo qua e la pensavo ad uno Yamaha 2500....un Denon 3805....un'Onkyo 801.....boh...voi che mi consigliate?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi "daranno una mano".
Ah, dimenticavo, l'uso è quasi solo esclusivamente HT (compreso partite di calcio a go go..)....la stanza è di 25mq e deve pilotare un sistema composto da Kef Q series (Q5 front, Q1 rear e Q9c central...) + sub Monitor Audio ASW100....
Grazie ancora
Ciao

Enrico

Io vedrei bene l'Onkyo 801, sempreché tu lo trovi a quel prezzo. Però hai pensato, se vuoi migliorare l'ascolto, ad accoppiare al tuo 600 un finale perr i soli diffusori anteriori?

io ho l'Onkio 801 e devo dire che va molto bene anche se puoi trovare sicuramente qualche cosa di più musicale , tipo Nad o Marantz, perchè un giorno le partite potrebbero stancarti e allora un pò di sana musica.........
ciaoo

mirco821 ha scritto:
io ho l'Onkio 801 e devo dire che va molto bene anche se puoi trovare sicuramente qualche cosa di più musicale , tipo Nad o Marantz, perchè un giorno le partite potrebbero stancarti e allora un pò di sana musica.........
ciaoo

Ritengo l'801 un sintoampli molto musicale, naturalmente è, e resta un ampli multicanale più votato all'HT ma certamente soddisfacente per la sua musicalità.

E' di eccellente costruzione, ottimi componenti, ed ha uno stadio di alimentazione adeguato.

Io direi, promosso e in questa fascia di prezzo non inferiore certamente al Marantz. Il Nad non lo conosco direttamente.

Ma l'Arcam nn costa un pochino di più????
Secondo voi come rapporto prezzo/prestazioni qual'è la scala di valori (dal migliore al peggiore!) tra i seguenti sinto A/V?
In ordine casuale ecco i sinto in "gara"
Yamaha V2500
Denon 3805
Harman Kardon 335 (o 330)
Onkyo SR702 e NR 801
NAD T753.....

Vi chiedo di considerare il discorso dell'uso che è 100% Home Theatre e Calcio su SKY....l'ambiente è già specificato ma lo ripeto 25mq e le casse sono Kef Q series + Sub Monitor Audio ASW100...Grazie a tutti attendo la vostra "classifica"!