• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ampli potente.

pakgio

New member
Messaggi
42
buon giorno a tutti.

chiedo il solito consiglio ampli ma questa volta potrebbe essere più semplice in quanto vi chiedo una cosa tecnica diciamo.

dunque in un salone molto grande ( punto di ascolto circa 5m dalle casse e larghezza circa 3 m ma aperto sul lato sx) avevo intenzione di acquistare un kit della cabasse (credo eole2 o alcyone dipende dal cash...) e vorrei abbinarci un ampli che spinga un po e regali un suono definito, in quanto temo che l'acustica del salone faccia gia di suo per incasinare tutto.
fascia di prezzo 500 euro. (valuto anche usato a meno...)

che dite?
grassssie
 
a quel prezzo e anche qlc più il migliore=+ potente è il HK avr 255. Spinge veramente tanto, come tutti gli HK del resto, tipica caratteristica della casa.
 
Top