Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yatahaze ha detto:qualche consiglio su un buon integrato in grado di pilotarle e che riesca a addolcire la gamma estramo alta e a contrastare il fatto che siano molto rivelatrici specie con le cattive registrazioni?
possibile lettore cd da abbinare?
yatahaze ha detto:i densen li conoscete? come li vedreste con le thiel? tipo il dm 10?
yatahaze ha detto:hai qualche pusher di fiducia? beato te che puoi provare a casa....
L'ho sentito in negozio qualche volta (anni fa, comunque) e mi é sempre piaciuto.yatahaze ha detto:il densen l' hai sentito con le thiel o da solo?
Perché, esiste qualche cd registrato benissimo ?yatahaze ha detto:hai mai avuto problemi con i cd registrati non benissimo?
Accuphase E 212/213 usato e lettore CD Marantz SA 11 connesso in bilanciato sempre usato può essere una soluzioneyatahaze ha detto:direi massimo 2500-3000 euro nell' usato tra lettore cd e integrato
Non le ho mai confrontate, ma credo che, se ben pilotate, sia più corretto paragonarle alle d15...mrcrowley ha detto:volevo sapere se qualcuno le aveva confrontate con le ProAc Response D15 o la serie Studio 140.