Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yatahaze ha detto:qualche consiglio su un buon integrato in grado di pilotarle e che riesca a addolcire la gamma estramo alta e a contrastare il fatto che siano molto rivelatrici specie con le cattive registrazioni?
possibile lettore cd da abbinare?
yatahaze ha detto:i densen li conoscete? come li vedreste con le thiel? tipo il dm 10?
yatahaze ha detto:hai qualche pusher di fiducia? beato te che puoi provare a casa....
L'ho sentito in negozio qualche volta (anni fa, comunque) e mi é sempre piaciuto.yatahaze ha detto:il densen l' hai sentito con le thiel o da solo?
Perché, esiste qualche cd registrato benissimo ?yatahaze ha detto:hai mai avuto problemi con i cd registrati non benissimo?
Accuphase E 212/213 usato e lettore CD Marantz SA 11 connesso in bilanciato sempre usato può essere una soluzioneyatahaze ha detto:direi massimo 2500-3000 euro nell' usato tra lettore cd e integrato
Non le ho mai confrontate, ma credo che, se ben pilotate, sia più corretto paragonarle alle d15...mrcrowley ha detto:volevo sapere se qualcuno le aveva confrontate con le ProAc Response D15 o la serie Studio 140.