• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli per musica max 300Euro

luxor

New member
Salve a tutti,
sono orientato ad acquistare un ampli da abbinare ad una coppia di casse da pavimento (INDIANA LINE - ARBOUR 4.02
o le più economiche INDIANA LINE - HC505 anche se guardo all'usato) e sono indeciso se cercare un nuovo o fidarmi di un usato nella speranza di acquistare un prodotto di valore superiore.
E' la prima volta che mi trovo a pensare ad un impiantino "non di quelli da centro commerciale" e..bè,non so cosa scegliere:avete qualche consiglio da darmi?
Ringraziando tutti,
saluto tutti! ;)

luxor ha detto:
Salve a tutti,
sono orientato ad acquistare un ampli da abbinare ad una coppia di casse da pavimento (INDIANA LINE - ARBOUR 4.02
o le più economiche INDIANA LINE - HC505 anche se guardo all'usato) e sono indeciso se cercare un nuovo o fidarmi di un usato nella speranza di acquistare un prodotto di valore superiore.
E' la prima volta che mi trovo a pensare ad un impiantino "non di quelli da centro commerciale" e..bè,non so cosa scegliere:avete qualche consiglio da darmi?
Ringraziando tutti,
saluto tutti! ;)
Se ti riferisci ad un ampli stereo potresti valutare un NAD 325 BE ch eusato si trova intorno ai 250 euro oppure ad un nuovo tipo Marantz PM4001 o Denon PMA500AE entrambi sui 250/300 euro!

Ciao, e innanzitutto grazie per le attenzioni.
Si mi riferisco ad un ampli per musica,stereo.E volentieri guardo all'usato.
Del nad3020 che mi dite? L'ho trovato usato a 170Euro.A me sembra parecchio.Darò uno sguardo alle vostre proposte.Altre proposte per l'usato?
Ancora Grazie!

luxor ha detto:
Ciao, e innanzitutto grazie per le attenzioni.
Si mi riferisco ad un ampli per musica,stereo.E volentieri guardo all'usato.
Del nad3020 che mi dite? L'ho trovato usato a 170Euro.A me sembra parecchio.Darò uno sguardo alle vostre proposte.Altre proposte per l'usato?
Ancora Grazie!
Se è il 3020 sò che ha fatto storia come 2ch....quindi se ben funzionante io lo prenderei!