• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli per Klipsch 5.1

jjjrfranz

New member
Ciao!
Ho acquistato il Sistema KLIPSCH 5.1 composto da 4 RB-15, 1 RC-10 ed il sub KSW-10, quale amplificatore mi consigliate.
Mi piacerebbe con ingressi HDMI, ho già visto l'Onkyo TX-SR604E, ma leggo nel forum che questo marchio non va per la maggiore quindi attendo Vs suggerimenti.
Grazie

sommersbi ha detto:
chi ha detto che non va per la maggiore?

Infatti, se si prova a vedere nelle news, c'è un 3ad aperto di cui si parla approfonditamente e non mi sembra male di questo ampli.
Se dovessi comprare un ampli av in questo momento, dipendentemente dal budget a disposizione, sarei indeciso tra quest'onkyo e la nuova serie di marantz.

Un ottimo abbinamento con onkyo è certamente wharfedale, penso però che con le tue klipsch le prestazioni non siano da meno.
Con qualche euro in più prenderei l'onkyo 674.
Ciao.