ampli per Indiana Line arbour 5.04

flanger

New member
salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio...vorrei finalmente regalarmi un impianto decente ,dopo aver girato qualche negozio sono ancora più confuso di prima perchè ognuno mi ha proposto i prodotti che vende presentandoli come i migliori...io vorrei cominciare con due casse frontali e un ampli principalmente per un uso di ascolto audio,ma con la possibilità in futuro di espanderlo ad un 5+1..mi è stato proposto un Onkyo TX SR 506 con delle Chario mi sembra le silhouette da scaffale,mi sembrano due buoni prodotti,ma in alternativa avevo pensato alle casse Indiana Line arbour 504 per abbassare un po la cifra,ma non so se si abbinano bene all'ampli..che ne pensate? mi conviene indirizzarmi su altri modelli di ampli ? grazie a tutti.
 
il salotto è di circa 15 metri quadri (4,80 x 3),le casse dovrei posizionarle su un mobile alto circa 50 cm da terra e di circa 3 metri di lunghezza al centro ci sarebbe il televisore,tutto questo è davanti al divano a circa 2,5 metri.
 
con 1000,00 di partenza puoi partire più che bene con 2 fronatli e un ampli:
Ampli HK 255, Denon AVR 1909,Marantz SR 5003

Diffusori:B&W 684, Chario Silhouette, Kòpsch se cerchi un sound più da effetto
 
grazie dei consigli,devo solo cercare un negozio un po fornito che abbia i modelli che mi avete indicato,solo per potermi regolare, alla stessa fascia di prezzo quale marca è da preferire a livello audio ?
 
il 606 che và in quella fascia ha un sound che facilmente tende alla saturazione...........ideale per chi vuole medioalta esaltatissima.....l'abbina alle Klipsch e diventa anche un motosega.:D ;)
 
in realtà io sono per un sound piuttosto equilibrato,anche se come bassista mi piace sentire il calore dei bassi,però d'altro canto,ascoltando molta musica acustica voglio sentire i "rumori" degli strumenti veri che ,possono sembrare imperfezioni ,ma è ciò che rende l'esecuzione vera.Per cui ho bisogno di qualcosa che mi renda un po su tutta la gamma di frequenze,per questo tralascio la potenza e mi accontento di un 5.1 ma che renda bene sull'audio.
 
Top