Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albamaiuscola ha detto:La lista si sta ampliando:
-nad 320bee
-harman kardon hk680
-proton 455 (liscio o pro? Molte differenze?)
-cyrus 2 + psx
Mino Topan ha detto:Non farti tante paranoie,altrimenti sarai sempre in sofferenza,Vai con uno,e goditelo.
albamaiuscola ha detto:Grazie della dritta!
Sai qual'è l'unico dubbio? Che a livello di "palco", di immagine 3d, il Trends faccia comunque meglio dell'harman... Che ne pensi?
albamaiuscola ha detto:Una domanda, visto che conosci i diffusori: con un pò di sforzo, salire di classe con l'ampli... Ci starebbe? Sempre qualcosa di cattivo e maleducato intendo...![]()
Grazie intanto
valebon ha detto:hai provato a considerare anche Rotel o Denon? Io alcuni modelli di entrambe le marche, e si sono comportati benissimo con le AT40 (non molto dissimili dalle VS10)
albamaiuscola ha detto:Come ho scritto il Rotel ra1062 mi tenta molto. O anche un ra03. Li hai ascoltati? Che modelli hai provato tu sulle tue Cerwin (falle ribordare, dai)