chiaro_scuro
New member
Più o meno è quello che ho fatto io ma al contrario (e perciò volevo evitare che tu facessi lo stesso errore). In pratica io, per migliorare la qualità sul due canali, ho preso dopo l'ampli stereo che ho abbinato all'ampli multicanale che già avevo (che nel frattempo è diventato meno di un entry level e sono passati solo 4 anni).ùin questo caso già il discorso mi piace di più perché il 2ch potrei prenderlo bello adesso e poi mi serve anche per l'HT futuro, visto che poi per pilotare il centrale i surroud potrò sicurmente andare su un mch entry level o quasi
Considerando che tu per 1-2 anni non sfrutteresti l'ampli multicanale chi te lo fa fare a comprarlo ora? Male che vada l'ampli stereo, se proprio non lo puoi vedere
Ampli come il denon citato da te hanno una qualità audio superiore a quello che potresti ottenere con un ampli multicanale da 1500 euro.
Giusto per farti capire cosa succede in 4 anni in ambito HT ti posso dire che nel mio amplificatore multicanale non ho neanche la presa hdmi, altro che processore video!
Ciao.