• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per B&W 683

grazie del link!

per 110€ prendo il classe AB da 120W allora :)

che tipo di cavi devo prendere per effettuare il collegamento pre phono > pre ampli > ampli finale > 863?

ragazzi l'RB-1552 è morto, la luce blu si accende ma non amplifica!!! ho provato le cuffie sull'RC-1550 quindo escludo sia quello il problema! che faccio?

EDIT: si sono bruciati i fusibili interni

Ultima modifica:
dipende da quello che vuoi ottenere con le 683, se sei molto esigente e vuoi sfruttare al massimo le 683 allora dovrai salire se no accontentati del rotel ra 1520, in quella fascia hai poco da scegliere, te lo dico perche conosco le 683 e se vuoi ascoltare musica come si deve sappi che devi superare i 1000 euro, il mio consiglio e di andare sull'us..........[CUT]

Sai come si comportano le 683 col Marantz che vedi in firma ?

Non le sfrutti a dovere, ma questo e con qualsiasi diffusore da pavimento che sia simile alle 683, intendo che ha un 3 vie e doppio woofer da 16,5, il 6003 lo vedo meglio con diffusori da scaffale

Non le sfrutti a dovere, ma questo e con qualsiasi diffusore da pavimento che sia simile alle 683, intendo che ha un 3 vie e doppio woofer da 16,5, il 6003 lo vedo meglio con diffusori da scaffale

Quindi non volendo cambiare ampli mi consigli di scendere sulle 684 ? ma poi sarebbe un upgrade dalle Klipsch RF 52 MK II alle B&W 684 ? oppure prima di upgradare i diffusori mi consigli di iniziare dall'amplificatore ?

No, ti consiglio le 683 e poi upgradi l'ampli 2ch che intanto con il 6003 incominci ad ascoltarle ;) anche io ho fatto cosi, l'upgrade del pre e finale lo fatto dopo