enzo66
New member
In assenza di elementi oggettivi (es. misurazioni con strumentazione adeguata e/o prove in doppio cieco) non ha senso affermare che un prodotto è migliore di un altro. Si può solo affermare che, in certe condizioni (diffusori collegati, ambiente), un prodotto è sembrato, a chi lo ha provato, quindi a suo gusto strettamente personale, migliore di un altro. Ciò vuol dire poco o niente.
Riguardo la sospetta bassa sensibilità d'ingresso non è da escludere che ci fosse modo di settare la sensibilità (non c'è stato il tempo per scoprirlo).
Riguardo la timbrica, quella dell'integrato provato mi è piaciuta leggermente di più della timbrica del 507.
Il leggero (ma molto leggero: sono io che sono un noioso
) ronzio di fondo captato potrebbe essere un piccolo difetto dell'individuo in prova od essere dovuto ad una certa rumorosità elettromagnetica dell'ambiente. Non si può escludere, ad esempio, che se il 507 si fosse trovato nella stessa posizione, avrebbe potuto captare lo stesso ronzio.
Posso quindi dire soltanto che, secondo i miei gusti, considerati i costi ed i diffusori collegati, avrei tenuto il 507 nonostante mi sembrasse leggermente più piacevole e più naturale la timbrica dell'altro integrato.
Ciao, Enzo
Riguardo la sospetta bassa sensibilità d'ingresso non è da escludere che ci fosse modo di settare la sensibilità (non c'è stato il tempo per scoprirlo).
Riguardo la timbrica, quella dell'integrato provato mi è piaciuta leggermente di più della timbrica del 507.
Il leggero (ma molto leggero: sono io che sono un noioso
Posso quindi dire soltanto che, secondo i miei gusti, considerati i costi ed i diffusori collegati, avrei tenuto il 507 nonostante mi sembrasse leggermente più piacevole e più naturale la timbrica dell'altro integrato.
Ciao, Enzo