• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per 803 diamond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, timidamente ti propongo di ascoltare il CayinH80-A ascoltato con le 800 della B&W era un'abbinata da paura.
Tra le altre cose cambianodci le valvole di serie sicuramente tiri su ulteriormente la qualità finale dell'accoppiata.

Ciao, timidamente ti propongo di ascoltare il CayinH80-A ascoltato con le 800 della B&W era un'abbinata da paura.
Tra le altre cose cambianodci le valvole di serie sicuramente tiri su ulteriormente la qualità finale dell'accoppiata.

La vedo un po' dura riuscire ad ascoltarlo. Già per ascoltare i tanto pubblicizzati Classè mi toccherà fare 200km... Comunque grazie per il consiglio

Ti assicuro (se li trovi) che non serve Provarli......se non sarai Soddisfatto (ed è Impossibile) te lo compro io a 100euro in più di quello che lo hai pagato.;) Naturalmente solo i due modelli che ti ho indicato.

Io ero rimasto alla bat-mobile! Ora vedo su Google...
Capperini parli di Plinius e non conosci la Balanced Audio Tecnology una delle migliori case costruttrici di pre e finali americana.....:)

Il VK50 e il predecessore del VK51se, ottima macchina anche il 50 ma nel 51se e stata curata al meglio l'alimentazione......più suona e più mi rendo conto quanto sia un gran pre....:D

Capperini parli di Plinius e non conosci la Balanced Audio Tecnology una delle migliori case costruttrici di pre e finali americana.....:)

Il VK50 e il predecessore del VK51se, ottima macchina anche il 50 ma nel 51se e stata curata al meglio l'alimentazione......più suona e più mi rendo conto quanto sia un gran pre....:D

... e secondo te col Plinius Sa103 si può parlare di un'ottima abbinata?
I Bat sarebbero i rivali dei Krell?

Accuphase 203

[FIG]17092[/FIG]

attachment.php

Ho avuto un Accuphase E-203, 25 anni fa, e purtroppo lo rivendetti per un " piccolo" difetto al balance e per le medie un pò scampanellanti e presenti sugli ottoni (con casse Kef dell'epoca); sicuramente gli altri modelli saranno diversi, certo che era costruito e accessoriato in modo fantastico, soprattutto per i tempi attuali e pesava 15 kg x 70 W/8 Ohm...

Allegati

• accuphase-e-203.jpg
    accuphase-e-203.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
bat

Ho visto che li distribuisce 'Iltempioesoterico' di Catania:

attualmente ci sono in produzione il pre "VK52se V2010" e i finali (preferibilmente mono per le 803) "VK600se V2010" al modico prezzo di 52.900€ iva inclusa:eek:

Non sarà un po' troppo per degli umilissimi diffusori da 'soli' 9000€ di listino????

17092

http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=17092&d=1360934316

Ho avuto un Accuphase E-203, 25 anni fa, e purtroppo lo rivendetti per un " piccolo" difetto al balance e per le medie un pò scampanellanti e presenti sugli ottoni (con casse Kef dell'epoca); sicuramente gli altri modelli sarann..........[CUT]

I modelli Accuphase li conosco solo di nome, però ho visto che i pre e finali, se li vuoi di un certo livello, costano uno sproposito. Lo stesso dicasi per i Luxman: pre + finale 45.000€! Tengo famiglia!!!!!

... e secondo te col Plinius Sa103 si può parlare di un'ottima abbinata?
I Bat sarebbero i rivali dei Krell?
Secondo me si, quando ho ascoltato a un'amico il finale sa103 con il VK31se devo dire che suonava magnificamente......

I bat non sono i rivali dei krell secondo me suonano molto meglio i BAT ma poi sono gusti

Secondo me si, quando ho ascoltato a un'amico il finale sa103 con il VK31se devo dire che suonava magnificamente......

I bat non sono i rivali dei krell secondo me suonano molto meglio i BAT ma poi sono gusti

Per caso quell'amico bazzica su questo forum? (mi farebbe piacere approfondire un po' la questione)

attualmente ci sono in produzione il pre "VK52se V2010" e i finali (preferibilmente mono per le 803) "VK600se V2010" al modico prezzo di 52.900€ iva inclusa:eek:

Non sarà un po' troppo per degli umilissimi diffusori da 'soli' 9000€ di listino????
E figlio mio non l'hai ancora capito che la roba buona costa????
Puoi andare sull'usato ci sono dei 31se in giro vanno giuà molto bene, se poi trovi il 51se fai un bel colpo calcola però che è completamente bilanciato.......come finali oltre al plinius pensa al solito pass x250.5, poi io te la butto li anche i Sugden Masterclass 2007 mono.
Nel listino ci sono anche pre e finali dal costo più contenuto tipo il 32se e il VK255se.

137 messaggi , concretamente hai ascoltato qualcosa di tutto quello che ti e' stato suggerito ?:D

o meglio , sei riuscito ad ascoltare qualcosa ?? ste' 803Diamond ??? le pigli o no ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.