Ciao a tutti, dopo test, critiche e indecisioni varie ... ho avuto l'occasione irrinunciabile e ho fatto il cambio. Ho fatto qualche prova e visto star wars III ieri sera.
Ottimo direi il 4308. Più energico il avc-a11xv ma devo ammettere che su 3 canali si comportano allo stesso modo. Più effecacie il comparto digitale del 4308 in generale e anche come efficacia degli algoritmi Audyssey.
Per quanto riguarda il resto,la sezione d/a ma il 4308 manca del certificato thx.
Con alcuni forumisti ho discusso parecchio sul cambiare o no il mio avc. Alla fino ero per il "no" ma poi la curiosità ha vinto e trovato una buona occasione sul 4308 (complice il rinnovo collezione Denon) ... e devo dire che dalputo di vista audio mi trovo completamente soddisfatto (alla pari che con il avc-a11xv) mentre dal punto di vista optionals ... non c'è battaglia anche se ora devo capire cosa me ne faccio

peccato la mancanza del post-processing thx. L'ho usato 3 volte ma è sempre bello poter scegliere
Una nota per tutti quelli che intendono usare il proprio lettore BD come convertitore DTS trueHD ... Sfortunatamente, per quanto buono sia ... un ampli rende meglio in ht (e lo fa spendendo meno soldi). Le ho provate tutte e a meno che non abbiate una stanza perfettamente suonante (io non ce l'ho

) l'ampli di ultima generazione vince sempre. Con la musica, è tutto da vedere ... anche se tutto questo vale in base alla mia esperienza personale.
A tutti quelli che usano i nuovi algoritmi Audyssey EQ dinamica ... come vi trovate? stamane ho fatto un paio di prove. Star wars III (DD-EX) renda al top con Audyssey FLAT mentre Batman TDK (DTS-TrueHD) rende meglio con Audyssey FLAT + Dinamica EQ.