• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli integrato per B&W 686

dany.nero

New member
Ciao a tutti!
Ho da poco le B&W 686 e le sto attualmente utilizzando con un vecchio Sony che ho scoperto, solo dopo averle fatte suonare, che ha dei problemi.
Ero intenzionato a prendere lo Yamaha A-S500, ma ho avuto modo di vederlo da Mediaworld (in realtà era la versione con radio R-S500), e la qualità audio è buona, ma come manopole è leggermente scadente. Ovvero mi è sembrato di avvertire una certa qualità non proprio eccezionale per quanto riguarda le manopole varie.
Il mio scopo è quello di acquistare un ampli e tenerlo per anni e anni, quindi cercavo qualcosa di leggermente più robusto.
Voi potete consigliarli qualcosa sempre intorno ai 300-400€?
Generalmente ascolto qualsiasi genere musicale con la predilezione per il rock. La mia stanza è di una 15 di mq e i diffusori ahimè sono posizionati su una mensola in alto.
Purtroppo non ho la possibilità di provare questi ampli, quindi andrei a scatola chiusa.

Ciao e grazie
Daniele

in passato ho avuto sia le 686 che le 685
secondo me tra gli ampli di costo coerente con tali diffusori, uno con cui andavano decisamente bene è l'arcam a18
ciao:)