Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti quoto alla grande, la ho personalmente questa audio (versione PCI = ST) collegata al mio impianto audio (diffusori e cuffia) ed è eccellente sotto molti punti vista, per raggiungere la sua qualità senza andare a modificarla (OPamp estraibili, possibilità di installare 3 discreti bursonchiaro_scuro ha detto:Scheda audio tipo asus xonar essence stx = 200 euro
.
Ad una qualsiasi, o quasi, delle schede audio da 200 euro in su che si trovano in giro.a quale scheda ti riferisci?
Insieme all'ambiente.investire sui diffusori che sono l'80% della qualità finale dell'audio.
L'ambiente è il 100% del suono, per questo non lo ho incluso nella risposta precedente.chiaro_scuro ha detto:Insieme all'ambiente.
Ciao.
bnext ha detto:...Per quanto riguarda i diffusori, c'è qualche modello particolarmente economico ma di qualità?...
Come lettore allora ascolta il consiglio di doraimon ( Marantz CD6003) ne parlano bene in molti.corsy ha detto:Niente Pc, preferisco che l'impianto sia totalmente dedicato, poi il pc è sempre in giro (portatile + chiavetta)
Per il lettore non sono convinto ( solo fattore estetico) idee????
sottoscrivo .... le 826 o 836 ....cattivik83 ha detto:ascoltati anche le focal serie 8![]()
![]()