Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti quoto alla grande, la ho personalmente questa audio (versione PCI = ST) collegata al mio impianto audio (diffusori e cuffia) ed è eccellente sotto molti punti vista, per raggiungere la sua qualità senza andare a modificarla (OPamp estraibili, possibilità di installare 3 discreti bursonchiaro_scuro ha detto:Scheda audio tipo asus xonar essence stx = 200 euro
.
Ad una qualsiasi, o quasi, delle schede audio da 200 euro in su che si trovano in giro.a quale scheda ti riferisci?
Insieme all'ambiente.investire sui diffusori che sono l'80% della qualità finale dell'audio.
L'ambiente è il 100% del suono, per questo non lo ho incluso nella risposta precedente.chiaro_scuro ha detto:Insieme all'ambiente.
Ciao.
bnext ha detto:...Per quanto riguarda i diffusori, c'è qualche modello particolarmente economico ma di qualità?...
Come lettore allora ascolta il consiglio di doraimon ( Marantz CD6003) ne parlano bene in molti.corsy ha detto:Niente Pc, preferisco che l'impianto sia totalmente dedicato, poi il pc è sempre in giro (portatile + chiavetta)
Per il lettore non sono convinto ( solo fattore estetico) idee????
sottoscrivo .... le 826 o 836 ....cattivik83 ha detto:ascoltati anche le focal serie 8![]()
![]()