Ampli da 300-350€

guarda io sono possessore di un sony dg 500 e accoppiato con casse polk audio faccio tremare i muri! ed ora che voglio aumentare la potenza ero xl appunto indirizzato verso yamaha v661 che in giro costa meno di 300 ,ritengo sia una scelta ottima spendi il giusto ,se con il sony mi sono divertito figuriamoci con yamaha....alla faccia di chi vuole impianti da mille euro!
 
la mia esperienza con il yamaha 661 è estremamente positiva.
a prima vista può sembrare un amplificatore dotato di poca potenza (provengo da un Technics SA-Dx940 da 100W per canale) ma ascoltando con attenzione si nota che mentre i vecchi amplificatori (e molti amplificatori moderni) erogano la massima potenza a metà corsa del volume (oltre è pura distorsione) questo yamaha sembra che eroghi solo potenza indistorta ... nel senso che ho provato ad aumentare al massimo il volume e (considerando che non è stostenibile per via dell'altissimo volume) il suono risulta perfettamente indistorto.

sicuramente avrebbe bisogno di casse migliori delle mie (più efficienti) per dare il meglio ... aspetto natale per le kliplish RB-81 (libreria) oppure, facendo una follia, le F-1 (torre).

bye
 
Perchè non prendi in considerazione (se puoi arrivarci economicamente) l'Harman Kardon AVR-247? Ha potenza da vendere e sul marchio non c'è nulla da dire. In questo periodo in offerta sul sito di mediaworld a 399 euro. Che ne pensi?
 
a me importa piu' la qualita' ed i vari decodificatori per avere un prodotto che duri nel tempo poiche tanta potenza non piace alle fidanzate, mogli e vicini di casa
 
Forse riesco a tagliare la testa al toro visto che devo fare la lista di nozze se riesco a farnelo regalare ci metto il nuovo hk 255 così ho nuove codifiche e la qualità come mi avete consigliato.
 
Ma dello Yamaha Rxv 659 che ne pensate?
L'ho trovato nuovo a 399€
Non ha l'hdmi ma nemmeno il mio plasma ...
 
Top