Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sumit ha detto:dovrebbero uscire a giorni
tieni conto che tranne il top di gamma, gli altri non supportano la biamplificazione...
io ho il 1910 e va alla grande però adesso mi trovo pizzicato dato che vorrei prendermi in futuro non troppo prossimo una tv 3d! e sono proprio spacciato con il mio ampli!nandi53 ha detto:ciao a tutti.
per non aprire un altra discussione sulle conessioni hdmi posto qui sperando che qualcuno mi sappia rispondere .
stamani chiamo il negozio di cui mi rifornisco e chiedo se il denon av3310 avesse le nuove codifiche hdmi 1.4 oppure ha ancora le hdmi 1.3,al che lui mi risponde che il denon av 3310 a le nuove codifiche hdmi 1.4,fin qui nulla di strano al che vado sul sito di audiodelta distributore di denon e quardo le caratteristiche ed in particolare le conessioni hdmi quardando bene sul sito mi dice che le conessioni hdmi sono 1.3a,
allora vi pongo la domanda,le 1.3a sono ingressi con le nuove codifiche hdmi 1.4 come sostieni il negozziante ho ma detto cosi solo per svuotare la merce che a in magazzino?
ciao nandi53
Agaler Layenel ha detto:Ottico e coassiale non trasportano l'audio hd