• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli Bose

fighterv60

New member
Salve a tutti, posseggo un sistema Bose Acustimass 16 + un diffusore centrale VCS-10. Sto da tempo leggendo il forum per trovare info about la miglior scelta per l'axcquisto di un sinto...l'idea è quella di collegare un il sistema bose di diffusori 7.1. Ho sentito parlare bene di HK, come accoppiata a Bose,per l'elevata corrente gestita.
Qualcuno ha qualche feedback o qualche esperienza a riguardo?
Sarebbe anche comodo un ampli con output per una seconda zona.

Ho provato a cercare info sul HK 640, ma sul sito parlano solo del 635, sai dove posso reperire info? Volevo vedere se ha gli ingressi 7.1 pre e la seconda zona di potenza!
Ho trovato un service bulletin a questo link http://www.harmankardon.com/news_reviews/CES%202006%20AVR%20Announcement.pdf
ma pero' a catalogo non c'è ancora.
Dovrà essere ancora commercializzato !
Cosa mi dici di Pioneer....ho visto che se prendo un plasma sempre pioneer
c'è la possibilità di vedere a monitor i settaggi dell'ampli..:confused:

fighterv60 ha detto:
Cosa mi dici di Pioneer....ho visto che se prendo un plasma sempre pioneer
c'è la possibilità di vedere a monitor i settaggi dell'ampli..:confused:
Più o meno tutti i sintoampli hanno un OSD on screen. ;) Piuttosto non capisco perché ti preoccupi tanto per l'erogazione di corrente?

fighterv60 ha detto:
non è che mi preoccupo, ma volevo essere sicuro prima di comperare l'ampli di aver valutato tutte le possibili varianti.

il 640 sarà tra poco disponibile :)

ha l'OSD ovviamente, come tutti gli ampli