Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono pienamente d'accordo.mammabella ha detto:In questo momento l'ampli ideale penso che non esisteforse anche in tutti i momenti.
Stiamo però parlando di ampli con ottima potenza, con prezzo ben al di sotto di 1000€. Non si puo chiedere tutto.
Stefano
Lokutus.a ha detto:Sono pienamente d'accordo.
Credo, però, che si debba tenere d'occhio anche un altro aspetto e cioè: la rivendibilità dall'apparecchio.
E' facile rivendere Aeron (non me ne voglia Aeron, ma è solo un esempio)? A che prezzo?
Insomma, spendere qualcosa in più oggi aiuta in caso si voglia cambiare domani.
mammabella ha detto:In questo momento l'ampli ideale penso che non esisteforse anche in tutti i momenti.
Stiamo però parlando di ampli con ottima potenza, con prezzo ben al di sotto di 1000€. Non si puo chiedere tutto.
Stefano
Lokutus.a ha detto:Gli Aeron sono difficili da trovare in giro.
Anche quì parliamo di tanta sostanza e pochi fronzoli, qualcuno però solleva lamentele sulla qualità costruttiva;
è d'obbligo l'acquisto dopo un'attento ascolto e toccata di mano.
Non intendevo dire che la rivendibilità deve condizionare la scelta di acquisto,Johnny ha detto:Anche questo è vero.Certo però che se devo comprarmi un apparecchio,facendomi condizionare dalla rivendibilità,non avrò mai l'apparecchio che rappresenta per me l'ideale, o che sposi le mie reali esigenze.
morrocoy ha detto:Scusate, dalla vostra esperienza, i Marantz come li classifichereste? Quelle amplificazioni HDAM sono veramente così buone? Oppure anche qui si paga il nome e basta?
Vero ...... io ne possedevo uno nel lontano 1980 ed era un mostro di potenza e musicalità ........ ai tempi !!!Ale10 ha detto:Il marchio e' sicuramente prestigioso, il sogno di molti audiofili degli anni '70.
Ale